venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’Australia chiama, Oikonomidis non risponde. Ecco il motivo

Chris Oikonomidis era pronto a scendere in campo con la propria Nazionale, l’Australia. I Socceroos saranno impegnati nelle gare di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 contro Iraq ed Emirati Arabi. L’esterno però non potrà rispondere alla chiamata del suo paese…

SPALLA LUSSATA

Era già pronto a riasaporare la maglia della Nazionale australiana, Chris Oikonomidis, ma questa volta di mezzo si è messa la sfortuna. Già perchè l’esterno, dopo aver convinto il Ct Ange Postecoglou ad inserirlo nella lista dei convocati grazie alle buone prestazioni con la maglia dell’Aarhus, sarà costretto a rinunciare alla trasferta. Il motivo? Una lussazione alla spalla, subita in occasione della penultima sfida in campionato della compagine danese, contro il Randers. Secondo quanto riportato da fourfourtwo.com, ora il nativo di Sidney dovrà star fermo per circa un mese. Un guaio per la sua Nazionale e per il suo club, che sarà impegnato prossimamente nei delicati playout per rimanere nella Superligaen danese.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS