Lazio, un richiamo alla tradizione con il profumo di Europa: ecco le nuove maglie

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

LA MAGLIA “HOME”

La maglia “home”è un richiamo alla storia, alla tradizione biancoceleste. Stile anni 80 con il colletto a girocollo, sul retro in rilievo la scritta S.S Lazio. Davanti, invece, in alto a sinistra è posizionato il logo, con l’aquila stilizzata, la vera novità di questa maglia, mentre a destra lo sponsor della Macron. Centralmente la scritta Seleco, storico sponsor della Lazio.

LA MAGLIA EUROPEA

In questa maglia ritroviamo il logo ufficiale della Lazio. Caratterizzata da strisce verticali biancocelesti e con il colletto stile polo. In alto a destra troviamo lo sponsor Macron, mentre centralmente quello della Seleco. Il retro è “Total white”, come da regolamento. Un forte richiamo all’Argentina.

LA MAGLIA DEL PORTIERE

Una maglia “Total black” la divisa “Home” del portiere. Girocollo azzurro, nel retro la scritta S.S Lazio. In alto a destra lo sponsor Macron, centralmente quello della Seleco. Sulla sinistra lo stemma che richiama gli anni 80 con l’aquila stilizzata.

Le divise potranno essere acquistate dal 7 Luglio presso tutti i Lazio Style, Macron Store e rivenditori autorizzati Macron.

 

FOTO- GUARDA QUI LE NUOVE DIVISE

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER