mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NAPOLI – Deciso l’arbitro del big match dell’Olimpico

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la quinta giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Il fischietto designato per la sfida tra Lazio e Napoli, in programma mercoledì sera alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, è il signor Antonio Damato (sez. Barletta).

LA SESTINA

A coadiuvare l’arbitro pugliese nella quinta sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, la terza tra le mura amiche dopo il pareggio a reti bianche contro la Spal e la vittoria contro il Milan, ci saranno gli assistenti Tonolini e Schenone. Il IV Uomo sarà Massa, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Irrati e Rapuano.  La gara verrà giocata mercoledì 20 settembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

PUBBLICITA

PRECEDENTI E STATISTICHE CON L’ARBITRO DAMATO

L’arbitro Damato ha diretto ben 27 incontri dei biancocelesti. I numeri parlano di un bilancio leggermente a favore della Lazio, uscita vittoriosa da 11 match. I capitolini hanno ottenuto il pareggio in 7 occasioni, mentre per 9 volte è arrivata la sconfitta. L’ultima gara diretta da Damato che ha avuto come protagonista la prima squadra della Capitale è stata quella contro il Milan dello scorso febbraio; mentre l’ultima volta in cui la Lazio hanno ottenuto i tre punti è stato nella gara di Coppa Italia contro il Genoa dello scorso 18 gennaio, terminata con il risultato di 4-2.

 

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CLARENCE SEEDORF SU GENOA-LAZIO

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS