Con l’Europa praticamente in tasca, la Lazio inizia a pianificare la prossima stagione in cui serviranno rinforzi, specie se dovessero partire de Vrij o Keita (o entrambi). Vi avevamo raccontato due mesi fa della chiamata di Simone Inzaghi a Diego Simeone per il figlio Giovanni. Il Cholito è uno degli obiettivi della Lazio, ma non è l’unico. L’altro si chiama Alejandro Gomez.
Il Papu Gomez è il vero protagonista della formidabile stagione dell’Atalanta. 14 gol e 9 assist sono un bottino incredibile per un’ala. L’argentino è finalmente sbocciato e ora fa gola a molti club di serie A. Ieri il ds nerazzurro Sartori ha smentito trattative con la Lazio, lasciando però aperto uno spiraglio legato al discorso di Berisha. Secondo fonti raccolte in esclusiva dalla redazione di Laziochannel.it, infatti, la trattativa tra la Lazio e l’Atalanta ci sarebbe eccome. C’è già stato un pourparler tra i due club e adesso la società capitolina è pronta a sferrare il suo attacco.
Sul piatto il cartellino di Berisha e quello del giovane ex Primavera Germoni, più conguaglio economico.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Fabrizio Piepoli
CATALDI PEDINA DI SCAMBIO PER SIMEONE>>>LEGGI QUI

