ESCLUSIVA – Calciomercato: Lazio Gomez tutto vero!

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Con l’Europa praticamente in tasca, la Lazio inizia a pianificare la prossima stagione in cui serviranno rinforzi, specie se dovessero partire de Vrij o Keita (o entrambi). Vi avevamo raccontato due mesi fa della chiamata di Simone Inzaghi a Diego Simeone per il figlio Giovanni. Il Cholito è uno degli obiettivi della Lazio, ma non è l’unico. L’altro si chiama Alejandro Gomez.

Il Papu Gomez è il vero protagonista della formidabile stagione dell’Atalanta. 14 gol e 9 assist sono un bottino incredibile per un’ala. L’argentino è finalmente sbocciato e ora fa gola a molti club di serie A. Ieri il ds nerazzurro Sartori ha smentito trattative con la Lazio, lasciando però aperto uno spiraglio legato al discorso di Berisha. Secondo fonti raccolte in esclusiva dalla redazione di Laziochannel.it, infatti, la trattativa tra la Lazio e l’Atalanta ci sarebbe eccome. C’è già stato un pourparler tra i due club e adesso la società capitolina è pronta a sferrare il suo attacco.

Sul piatto il cartellino di Berisha e quello del giovane ex Primavera Germoni, più conguaglio economico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sul Papu c’è l’interesse di molti club, tra cui il Milan, ma la Lazio ha una corsia preferenziale proprio grazie agli ottimi rapporti che si sono creati l’estate scorsa. E’ bene precisare che l’arrivo di Gomez non è assolutamente legato a Keita. Inzaghi ha chiesto fortemente alla società di trattenerlo e sta convincendo il senegalese a trovare un accordo. Lo ritiene indispensabile nel suo progetto tecnico. Altresì, se dovesse arrivare l’ala argentina, si lascerà perdere Simeone, o viceversa.

Fabrizio Piepoli

CATALDI PEDINA DI SCAMBIO PER SIMEONE>>>LEGGI QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:44 — Ultima alle 19:44