mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Udinese: cambiano gli orari del blocco ecologico

A Roma ancora emergenza smog: domenica ci sarà un nuovo blocco delle auto. Scongiurati problemi di viabilità per tutti i tifosi della Lazio che si recheranno allo stadio Olimpico.

CAMBIO ORARI BLOCCO AUTO

Lazio-Udinese, che si giocherà domenica alle 15, coinciderà con la terza domenica ecologica. Nessun problema di circolazione dovrà essere affrontato dai tifosi che si recheranno allo stadio Olimpico. Infatti oggi un’ordinanza del Comune ha modificato gli orari del blocco del traffico nella fascia verde: le auto non potranno circolare dalle 7.30 alle 12.30 e poi dalle 17.30 alle 20.30, al fine di permettere ai tifosi biancocelesti di assistere alla partita. Potranno camminare regolarmente i veicoli a trazione elettrica e ibridi; i veicoli alimentati a metano e a GPL; gli autoveicoli ad accensione comandata (benzina) Euro ‘6’; gli autoveicoli ad accensione spontanea (diesel) Euro ‘6’; i ciclomotori a 2 ruote con motore 4 tempi Euro ‘2’; i motocicli a 4 tempi Euro ‘3’.

LEGGI ANCHE LE NOVITA’ DA FORMELLO>>>CLICCA QUI 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS