venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito lancia la Salernitana: “Abbiamo cinque finali. Promozione? Venderei…”

La Salernitana pensa in grande e guarda ai playoff. Il presidente Claudio Lotito è entusiasta e, alla vigilia della decisiva sfida contro il Bari, ha parlato alla stampa.

Queste le dichiarazioni di Lotito a Il Mattino: “Sarò presente all’Arechi per spingere la squadra in una partita importantissima per il futuro del campionato. Adesso bisogna cercare di spingere questa squadra a fare sempre il meglio, guardando avanti con fiducia. Voglio vedere un gruppo unito, determinato, coeso, cinico, ma anche umile. Sono rimaste cinque partite, dobbiamo affrontarle come se fossero cinque finali. Può succedere di tutto”. Obiettivo play-off: “Ci mancherebbe altro. Siamo lì, manca un punto. Adesso dipende tutto da noi. Ma anche dal pubblico che deve essere vicino. Mi aspetto tanta gente sugli spalti. Spero proprio che la tifoseria risponda presente, anche perché non mi sembra che ultimamente ci sia stata tantissima gente all’Arechi. La mia è una chiamata alle armi. Nei confronti di tutti. Chiaramente non mi riferisco ai sempre presenti che non finirò mai di ringraziare. Ma adesso serve l’apporto di tutti. E’ fondamentale che ci sia il pubblico delle grandi occasioni con il Bari per essere il 12esimo in campo e trascinare la squadra alla vittoria”.

PUBBLICITA

CAPITOLO PROMOZIONE

E sull’articolo 16 bis delle NOIF: “Una cosa alla volta. Se dovesse esserci la promozione in massima serie il problema ce lo porremmo dopo. In tal caso sarei costretto a vendere, purtroppo non ci sono alternative. A Mezzaroma? Si vedrà”.

LEGGI ANCHE IMMOBILE E L’ESULTANZA SOCIAL>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS