Malagò: “Favorevole allo stadio della Roma e su quello della Lazio…”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio: caos difensivo alla vigilia della finale contro l’Inter!

Lazio, Sarri da battaglia: contro l'Inter si gioca tutto! La...

Caos Lazio: le scelte di Sarri dividono i tifosi biancocelesti!

La Lazio è un vulcano pronto a eruttare, e...
PUBBLICITA

In questi giorni si sta dibattendo molto sul possibile stadio della Roma. A dire la sua anche il Presidente del Coni Giovanni Malagò.

IL PENSIERO DI MALAGO’ SUGLI STADI DI PROPRIETA’

Stadio si, stadio no. Speculazione edilizia o interesse pubblico. I dilemmi attorno al futuro stadio della Roma sono molti. C’è chi però non ha dubbi. Uno di questi è il numero uno del Coni Malago’“Ho sempre sostenuto una tesi che è inconfutabile. Ogni squadra di calcio di livello, non necessariamente di serie A, deve avere uno stadio di proprietà dove giocare. Questo è fondamentale per tener conto delle esigenze palesi di questo mondo e, soprattutto, le richieste delle famiglie e degli spettatori. Questo vale per la Roma, per la Lazio, vale in assoluto per tutte le società che oggi stanno ragionando in questo senso”. Battuta finale sul futuro dell’Olimpico: “Abbiamo delle alternative, di proporlo sul mercato per l’entertainment non solo sportivo com’è giusto che sia”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SGARBI SU TOTTI>>>CLICCA QUI