domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Manfredini applaude la Lazio: “Sono concentrati al massimo e la squadra gira”

Manfredini, ex biancoceleste elogia gli uomini di Inzaghi all’indomani del successo sul Nizza

All’indomani della vittoria della Lazio contro il Nizza, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb l’ex centrocampista biancoceleste Christian Manfredini. “La squadra sta facendo benissimo. I giocatori anno raggiunto un livello di forza mentale molto alto. Stare bene ed essere al meglio psicologicamente è fondamentale. Chiunque entri in campo fa il suo dovere nel migliore dei modi. Nella gara di ieri erano presenti tante seconde linee che non hanno fatto rimpiangere i titolari.

PUBBLICITA

Non bisogna poi dimenticare che uno dei pezzi pregiati della rosa non è ancora tornato in campo, Felipe Anderson. Il brasiliano è vicino al rientro e proverà in tutti i modi a conquistarsi la fiducia di Inzaghi. Certo, lì davanti le cose vanno talmente bene che non credo sia il caso di cambiare, ma il rientro di Felipe non può che essere una notizia positiva. Ogni allenatore vorrebbe avere problemi di abbondanzaUn discorso analogo può valere anche per Nani. Il portoghese si è già fatto vedere in campo e ha subito dato dimostrazione delle sue grandi qualità.

Sarà compito di Inzaghi inserire gradualmente questi due grandi giocatori. Il rinnovo di De Vrij? Si tratta di un ottimo difensore, uno dei migliori nel suo ruolo. La Lazio è una grande squadra e come tale deve provare a blindare i propri campioni. Si tratta di uno dei difensori titolari dell’Olanda, che pur essendo scesa di livello (eliminata dalla corsa al mondiale) rimane comunque una grande nazionale, anche solo per il blasone e per la sua storia. De Vrij è a tutti gli effetti un top player e la società proverà a trattenerlo per il bene della squadra ha concluso Manfredini.

TOMMASO PARADISO SU LAZIO NIZZA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS