Mazzoleni dirigerà Juventus-Lazio. Con lui, 25 i precedenti biancocelesti

Mazoleni arbitro italiano

Mazzoleni arbiterà Juve-Lazio. Il fischietto bergamasco ha diretto 25 volte i biancocelesti e 25 volte i bianconeri. Due invece i precedenti della sfida di sabato con due vittorie dei campioni d’Italia

La designazione arbitrale per l’ottavo turno di Serie A ha assegnato Juventus-Lazio al signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. Il direttore di gara lombardo ha diretto la Lazio in 25 occasioni e la Juve in altrettante. Il bilancio dei precedenti è positivo per i biancocelesti, che con Mazzoleni contano 14 successi, 5 pareggi e sei sconfitte.

Lazio e Juve nella fattispecie risultano essere le squadre più arbitrate in carriera dal fischietto bergamasco. Facendo invece un excursus sui match tra Juventus e Lazio, due sono i precedenti della sfida con Mazzoleni in direzione. Il primo risale al 2 maggio 2011, quando i bianconeri si imposero per 1-0 all’Olimpico grazie alla firma di Simone Pepe. Il secondo precedente è invece datato 20 aprile 2016, gara che vide la Juve imporsi per 3-0 allo Stadium con la doppietta di Dybala e il sigillo di Mandzukic. Nell’auspicio biancoceleste che la tendenza possa invertirsi, non resta che attendere le 18.00 di sabato.

NANI SCALPITA IN VISTA DELLA JUVE>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK