mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MILAN – Biglia si presenta: “Volevo questo progetto a tutti i costi”

Lucas Biglia ha iniziato ufficialmente oggi la sua avventura con la maglia del Milan. L’argentino è entrato nella ripresa nell’amichevole vinta 4-0 dai rossoneri contro il Bayern Monaco.

In mattinata, l’ex biancoceleste aveva parlato in un video postato sui social del Milan per presentarsi ai suoi nuovi tifosi: “Buongiorno a tutti i tifosi rossoneri. Sono felice di essere qui. Volevo a tutti i costi questo progetto. Ringrazio Fassone e Mirabelli, ho tanta voglia di cominciare subito. Ho scelto la casacca 21, è un sogno portare il numero di questo grandissimo campione (l’argentino si riferisce ad Andrea Pirlo)”. Biglia ha parlato anche a Milan Tv“Come ho detto mi sento molto felice, dal primo momento volevo questo grandissimo progetto sportivo. Le cose all’inizio non sono andate nella maniera in cui volevo. Alla fine tutto si è risolto come ci aspettavamo tutti, quindi sono felice. Modelli? Si cerca sempre di guardare i grandi calciatori che giocano nel tuo ruolo: Xabi Alonso e Pirlo su tutti ma ho guardato molto anche Redondo. Cerco di imparare molto anche da chi ha fatto la storia di questo club”. 

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELL’AMICHEVOLE DI AURONZO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS