lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mino Caprio sollecita la Lazio: “Niente alibi! I soldi per il mercato ci sono”

Noto doppiatore e attore romano, ma anche tifoso laziale, Mino Caprio ha sollecitato la società ad investire sul mercato.

Queste le parole di Mino Caprio a Radiosei: “Io ho scritto su fb ‘Porca… Paletta… speriamo di no… eh?’. Come operazione commerciale è ottima la vendita di Hoedt. Ma perché al suo posto non prendere un altro olandese di belle speranze?! Non capisco perché prendere Paletta e pagargli lo stipendio che aveva rivendicato a maggio Calenda. Non sarebbe giusto. Piuttosto non potremmo prendere Siviglia e Cribari (ride, ndr)? Da Wallace mi aspetto di più. Io sono preoccupato per il calciomercato. Dichiarazioni di Inzaghi? E’ giusto che pensi alle partite, il calciomercato spetta a Tare”.

PUBBLICITA

Poi Caprio manda un messaggio alla società: “La Lazio ha giocato benissimo in Supercoppa, una trofeo che fa ben sperare per il futuro. Basterebbe investire qualche milioncino. Che non si creasse l’alibi Keita per non comprare perché i soldi ci sono a prescindere dalla sua cessione. Basta poco per entrare nella rosa delle prime 4 squadre. Si sono rinforzate tutte: le milanesi e le solite tre sono superiori. Allora noi che facciamo? Se gli prende un’influenza a Ciro chi gioca?”.

SEGUICI SU TWITTER

IL PRESIDENTE DELLO ZAGLEBIE LUBIN CONFERMA L’OFFERTA DELLA LAZIO PER JACH

LIVE NEWS