sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Morabito: “Keita? L’addio non è scontato”. Poi racconta un retroscena su De Vrij

Vincenzo Morabito fa il borsino delle trattative di mercato in corso nel mondo del calcio. Dalla Lazio alla Roma, dalla Serie A ai maggiori campionati esteri, il mercato non dorme mai.

Queste le parole di Morabito a Radio Olympia: “Keita deve ringraziare anche la squadra se con il Palermo ha fatto tre gol. Biglia e Immobile gli hanno lasciato il rigore. Non capisco l’uso di questi social da parte del procuratore Calenda. Keita dovrebbe pensare che gioca con la Lazio che è quarta in classifica. Il Napoli non lo vuole. La Juve non lo vuole. La Roma lo vorrebbe e anche il suo procuratore approverebbe. Keita deve ringraziare Peruzzi e Inzaghi che lo hanno protetto. Lotito e Tare sono molto spocchiosi e il senegalese non avrebbe avuto vita facile. Lo spazio per il rinnovo c’è, la percentuale per me è 60% che va e 40% che rimane. Keita, senza il contratto in scadenza, potrebbe valere sui 20 milioni di euro. Poi è normale che il prezzo lo fa il mercato”.

PUBBLICITA

MERCATO LAZIO E NON SOLO

“La Lazio sta valutando le operazioni di mercato. Innanzitutto i rinnovi: manca ancora quello di Biglia ma lì è una questione di commissioni al procuratore. De Vrij è rimasto molto scottato dall’uscita della notizia del cambio di procura. Per questo motivo si è rattristato molto. Lui vuole andare per monetizzare e credo che arriverà un’offerta importante dall’Inghilterra. La Lazio sonda due attaccanti: Unal e Haller. Io prenderei Unal: costa sui 15 milioni di euro o giù di lì. Fa dei gol molto belli, è un giocatore completo. A Bernardeschi è stato offerto un ingaggio di 5 milioni da un club inglese con un’offerta alla Viola di circa 30 milioni di euro. Il Chelsea si è incontrato con il procuratore di Kessie e questo mette in bilico l’accordo con la Roma perchè il giocatore si sta proponendo al miglior offerente”. 

BORSINO ALLENATORI

“Allegri vicino al Barca? Penso di no. Credo che i catalani punteranno su Valverde. Pioli è molto vicino alla Fiorentina che ha mollato Di Francesco. Sousa molto vicino al Dortmund: ha incontrato già i dirigenti. Wenger rimarrà all’Arsenal dopo aver raggiunto la finale di FA Cup contro il Chelsea. Credo che Spalletti rimarrà ma tutto dipenderà dalle mosse di Emery. Baldini sta convincendo il toscano a rimanere a Roma a tutti i costi. Sarri rimane al Napoli per l’ultimo anno. E’ stato contattato dalla Roma ma non si muove. L’inter proverà di nuovo Conte: Simeone rimane a Madrid anche perchè l’Inter rischia di non fare le coppe”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DI MERCATO IN CASA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS