venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Murgia: “Pronto a dare tutto, non importa il ruolo”. Poi su Leiva e Di Gennaro…

Al termine dell’allenamento mattutino, e a poche ore dall’ultima amichevole biancoceleste ad Auronzo di Cadore, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Alessandro Murgia. Ha analizzato questo ritiro precampionato e fissato gli obiettivi per la prossima stagione.

“GARA CON LA SPAL IMPORTANTE”

“È stato un grande ritiro, molto faticoso. Ci attende l’ultimo test amichevole, quest’ultimo sarà molto importante. Ci vedrà sfidare una squadra di Serie A come la Spal. Dovremo esser pronti, anche se veniamo da giorni faticosi. Sarà fondamentale gestire le energie e mettere minuti sulle gambe per gli impegni che ci aspettano nel prossimo futuro”.

PUBBLICITA

“PRONTI PER LA SUPERCOPPA”

“Lo staff ed il mister si stanno preparando al meglio per la Supercoppa italiana del prossimo 13 agosto: le gambe sono pesanti, piano piano stanno iniziando a girare come devono. Più ci avvicineremo all’evento, più faremo lavori personalizzati. Tutto lo staff è pronto e quest’ultimo ci sta preparando al meglio. In questi frangenti il mister mi sta provando da mezz’ala, io sono a sua completa disposizione poi posso fare entrambi i ruoli: siamo messi bene, sto dando il meglio e sono pronto ed a disposizione per farmi trovare pronto e crescere”.

“QUALUNQUE SARA’ IL MIO RUOLO DARO’ TUTTO!”

“Al mio fianco ho tanti giocatori di valore e con loro, da mezz’ala, posso dare di più, avvicinandomi anche verso la porta. Davanti alla difesa, invece, gestisco il gioco e tocco più palloni: non so dare una preferenza, ovunque mi schiererà il mister darò sempre tutto. Sarà lui poi a fare la scelta più giusta”.

SU LUCAS LEIVA E DI GENNARO

“Leiva e Di Gennaro sono due grandi giocatori. Il primo viene da tanti anni in un top club, è di caratura mondiale e ci darà una grande mano. Di Gennaro è un bravissimo ragazzo ed è molto disponibile. Sono brave persone e calciatori di spessore, serve questo nelle grandi squadre. Siamo contenti, speriamo ci possano dare una mano”. 

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER TWITTER

INTANTO UN GIOVANE PASSA ALLA JUVENTUS>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS