Murgia: “Vogliamo rimanere nei piani alti del campionato e andare avanti in Europa”. Sulla Supercoppa…

PUBBLICITA

Ultime News

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...

Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?

#LazioCagliari: Una partita cruciale per rialzarsi! #ForzaLazio La sfida...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il centrocampista della Lazio, Alessandro Murgia, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport. Tanti gli argomenti trattati, di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.

“Per me è sempre un’emozione giocare in Nazionale – spiega Murgia – indossare la maglia azzurra ti rende orgoglioso e ti spinge a dare sempre tutto quello che hai in campo. Per me ogni volta è la prima volta, la vivo così, voglio dimostrare al mister e ai compagni di poter stare nel gruppo. Contro la Slovenia speravo la palla entrasse, però dai una volta entra e una esce, l’importante è crederci e lavorare sempre con il massimo impegno. Sono felice per la prestazione della squadra e per il risultato, abbiamo dimostrato il nostro valore e adesso dobbiamo continuare sulla nostra strada guardando avanti e cercando di migliorarci sempre”.

SULLA LAZIO

“La società negli anni ha fatto un grandissimo lavoro sui giovani. Con il mister ho un bel rapporto e sono stato fortunato negli anni ad averlo avuto come allenatore nelle giovanili e in Primavera: mi ha cresciuto, mi ha formato e mi ha dato l’occasione di esordire in Serie A senza mai regalarmi nulla. Mi sono guadagnato tutto con il lavoro e con il sudore, lo ringrazierò sempre ma preferisco farlo sul campo con le mie prestazioni ogni volta che mi darà l’occasione di giocare. Lui e lo staff sono i valori aggiunti di questa squadra».

SUL GOL IN SUPERCOPPA

“La mia famiglia e i miei amici erano tutti al settimo cielo, mentre io, lo ammetto, ci ho messo un po’ a realizzare cosa era successo. Oggi vivo quell’emozione come un punto di partenza perchè ora devo guardare ad altri traguardi”.

POI CONCLUDE

Vogliamo rimanere nei piani alti della Serie A e andare avanti il più possibile in Europa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Abbiamo già vinto un trofeo che è una cosa importante ma non vogliamo fermarci. Sento la fiducia di società, mister e compagni, giocheremo tre competizioni e ci sarà spazio per tutti”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

STRAKOSHA SI E’ RIPRESO LA LAZIO >>> LEGGI QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 17:02 — Ultima alle 17:02