mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stasera a Roma torna la grande boxe: De Carolis sfida Polyakov

Torna (finalmente) la grande boxe a Roma. Stasera, nel suggestivo scenario del Centrale del Tennis al Foro Italico, il beniamino di casa Giovanni De Carolis sfida il russo Viktor Polyakov per il vacante titolo internazionale della sigla WBA.

DE CAROLIS TORNA A CASA

Sarà una serata di grande boxe quella che andrà in scena stasera a Roma, presso il centrale del Tennis, e che vedrà protagonista il pugile romano Giovanni De Carolis. L’ex campione del mondo sfiderà il russo di passaporto ucraino Viktor Polyakov. La sfida è valida per il titolo internazionale WBA dei supermedi. Il romano torna a combattere in casa dopo ben due anni: “Sono felice di tornare a parlare con i giornalisti italiani e di essere nella mia città per questo importante match. È un progetto ambizioso per riportare la boxe al livello che merita e sono contento di farne parte. La scelta dell’avversario e la strada da percorrere mi caricano ancora di più. Voglio fare un match all’altezza”.

PUBBLICITA

DIRETTA TV

Tra gli altri scenderà sul ring anche il pugile albanese, romano d’adozione e grande tifoso laziale Orial Kolaj, che sfiderà il georgiano Beroshvili sulla distanza delle 6 riprese.Il match sarà trasmesso in chiaro ed in diretta su TV8 alle ore 22.55, e in simulcast, su Sky Sport 2 HD. Finalmente la nobile arte torna a splendere a Roma. Laziochannel fa il tifo per De Carolis.

LASCIA UN ‘LIKE’ SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER TWITTER

TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO DELLA LAZIO>>>LEGGI QUI

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS