mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sesso in cambio di un posto da titolare: scandalo nel calcio giovanile Torinese

Assurdo quanto emerso dalle indagini della Polizia Postale. Un allenatore 20enne chiedeva sesso ai propri giocatori (sedicenni). In cambio? Un posto da titolare in squadra.

Ruota intorno al mondo del calcio giovanile l’ennesimo scandalo venuto a galla grazie ad un’operazione della Polizia Postale di Torino. E’ scattato l’arresto per un allenatore 20enne, ora ai domiciliari. Le indagini della Polizia Postale sono scattati in seguito alla denuncia per violenza sessuale dei genitori di un sedicenne con la passione del pallone. Il suo allenatore, un ventenne torinese, lo aveva invitato a dormire a casa sua dopo l’allenamento e in quell’occasione aveva tentato un approccio sessuale.

PUBBLICITA

COINVOLTO ANCHE UN 50ENNE

I successivi accertamenti hanno accertato che l’allenatore interagiva in chat con i giovani calciatori per sedurli con la promessa di un ruolo da titolare in squadra. Una quindicina le vittime coinvolte. Tutti hanno confermato i sospetti della polizia facendo scattare i domiciliari per il ventenne. L’inchiesta, durata oltre un anno e tuttora in corso, si è poi estesa. Un altro allenatore, un 50enne ora in carcere, sfruttava il collega più giovane per collezionare materiale pedopornografico. Obbligo di firma inoltre per un arbitro che con la scusa di massaggi tonificanti tentava approcci sessuali.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS