mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Torino, allo stadio Filadelfia suonano l’inno… della Juventus

Clamoroso allo stadio Filadelfia a Torino. Durante le prove dell’impianto audio suona l’inno della Juventus e tra i tifosi granata scoppia la polemica contro il tecnico responsabile.

L’inno ufficiale della Juventus diffuso dagli altoparlanti nel ‘nuovo Stadio Filadelfia. L’errore durante le prove in vista della riapertura dell’impianto, prevista per il 25 maggio. Boicottaggio? Provocazione di un addetto ai lavori? Nulla di tutto ciò. A quanto pare un banale errore. L’inno bianconero era immediatamente successivo a quello del Toro nella playlist utilizzata per le prove audio e il tecnico non se ne è accorto. Quando era troppo tardi ci è rimasto male e si è allontanato dal cantiere.

PUBBLICITA

LE SCUSE

Il caso viene spiegato da CS Costruzioni, capogruppo delle imprese che hanno eseguito i lavori di costruzione del Filadelfia.«Pur non essendone responsabile C.S. Costruzioni Srl si scusa con la committenza, la Fondazione Filadelfia, il Torino Fc e tutta la tifoseria granata. Si precisa che nulla è avvenuto preterintenzionalmente: il tecnico incaricato ha riprodotto tramite Youtube il file musicale contente l’inno del Torino FC per effettuare la prova audio, inconsapevole che la playlist contenesse in coda l’inno di altre squadre. Per coincidenza fortuita a seguire vi era quello della Juventus. Si offre e si chiede comprensione nei confronti del tecnico che, amareggiato, si è allontanato dal cantiere. Consapevoli del suo rammarico e della sua buona fede, lo si attende in cantiere per eseguire le ultime prove prima dell’inaugurazione».

LEGGI ANCHE L’ANALISI SU PIOLI E IL TABU’ DERBY>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS