Petrelli: “Lazio, che squadra! Vincere col Nizza sarebbe una prova di forza”

Ultime News

Sarri mette nel mirino un rinforzo decisivo per gennaio: la Lazio si prepara a stupire?

#CalcioMercatoLazio: Raforzare il cuore del centrocampo biancoceleste! Chi ama il...

Lazio Cremonese, probabili formazioni: recupero flash per Isaksen? Le scelte di Sarri

Lazio Cremonese - La Lazio di Maurizio Sarri affronterà...
PUBBLICITA

Petrelli, ex biancoceleste e componente della rosa che vinse lo scudetto nella stagione ’73-’74 ha elogiato la Lazio e sottolineato l’importanza della gara di questa sera

A  poche ora dalla gara contro il Nizza, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio l’ex difensore biancoceleste Sergio Petrelli. “Vincere aiuta a vincere e aumenta la consapevolezza dei propri mezzi. Questa sera è una gara importante. Vincendo si ipoteca la qualificazione da primi nel girone. Oltretutto Inzaghi potrebbe preparare con serenità le ultime due sfide del girone. Tutti pian piano si renderanno conto che la Lazio c’è e sarà competitiva fino alla fine anche in Europa.

Oltre Immobile l’arma in più della squadra è la difesa, praticamente impenetrabile. Radu è la vera colonna della retroguardia, un difensore all’italiana e uno dei baluardi della squadra. Non azzardo pronostici sull’Europa Leauge. Credo che la Lazio abbia le qualità per far bene anche nella fase a eliminazione diretta. Ritengo che la squadra possa arrivare in finale ma non aggiungo altro. Inzaghi ha lavorato bene e continua a farlo, anche dal punto di vista mentale. Non a caso la Lazio conosce i propri mezzi e le proprie qualità e ha ben fissi gli obiettivi stagionali”.

GIORDANO, IL TURNOVER… 

SEGUICI SU FACEBOOK