Pinelli (Mediaset Premium): “Impressionato dalla potenza di Lukaku”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio sul mercato: Sarri punta in alto! Scovato l’attaccante ideale per il nostro gioco spettacolare.

#LazioMercato: La Curva Nord aspetta la nuova stella in...

Lazio ruggisce: difesa inarrestabile zittisce gli scettici!

#Lazio: l’emozione sale, ecco le prime pagine dei quotidiani...

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Pietro Pinelli, giornalista di Mediaset Premium, è stato intervistato da Radiosei, durante la trasmissione Non Mollare Mai. Il giornalista ha ammesso di esser impressionato dalla potenza e dall’esplosività di Jordan Lukaku

Le parole di Pinelli: “Lukaku ha una grande esplosività nelle gambe, a volte sembra quasi non riuscire ad arrivare sul pallone, ma è molto bravo a spostare lo stesso sulla marcatura del difensore per poi bruciarlo con la sua potenza. Peccato per quel gol mancato, sarebbe stato il capolavoro tattico di Inzaghi visto che l’azione era partita da Marusic, l’altro esterno inserito in corso d’opera. Le esultanze di Immobile? Nella circostanza del primo ha ‘zittito’ i fischi del Marassi, poi non so perchè non abbia esultato particolarmente. Magari per non infierire su Gentiletti che dopo quella circostanza è andato un po’ nel pallone. Per lui è stata l’ennesima grande prestazione“.

LAZIO NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 09:13 — Ultima alle 09:13