venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA – Al via la 4^ edizione della Roma By Night Run

Venerdì 25 agosto nella Capitale si corre la 4^ edizione della Roma By Night Run. La Mezza Maratona in notturna organizzata dal Forhans Team. Un meraviglioso giro sotto il cielo stellato della Capitale tra fascino e storia dei ponti storici di Roma Nord. Evento arricchito da due momenti di svago prima e dopo la competizione. Alle 18 l’AperiNight, un aperitivo sotto il Ponte della Musica dove avrà sede l’Hospitality Village. Musica dal vivo prima e dopo la gara. Il dopo è intorno a mezzanotte. Pasta party per tutti gli iscritti e gli accompagnatori muniti del braccialetto presente nel pacco gara.

LE NOVITA’

Le importanti novità di questa edizione della Roma By Night Run sono l’introduzione della Stracittadina, una prova competitiva di 7 km, e della Fit Run, una prova non competitiva anch’essa di 7 km alla quale potranno partecipare anche gli appassionati del Nordic Walking e del Fit Walking. I runner partiranno insieme e percorreranno lo stesso percorso fino al primo passaggio davanti al Ponte della Musica. Qui Stracittadina e Fit Run avranno la loro conclusione. Al termine della Mezza Maratona tutti i partecipanti verranno omaggiati con una medaglia speciale, così come i primi 20 classificati uomini e donne della Stracittadina.

PUBBLICITA

IL PERCORSO

Il percorso della Roma By Night Run, lungo esattamente 21,097 km come da regolamento della Mezza Maratona, è invariato rispetto alla scorsa edizione. Partenza da lungotevere Flaminio all’altezza del Ponte della Musica, passaggio su Ponte Risorgimento per poi percorrere lungotevere delle Armi fino a Piazza della Cinque Giornate, poi via delle Milizie e viale Mazzini. Successivamente il passaggio da Viale Angelico fino all’attraversamento di Ponte Milvio per poi dirigersi verso lungotevere dell’Acqua Acetosa, via della Moschea e Viale Parioli. Passaggio davanti all’Auditorium e ritorno verso Ponte Duca d’Aosta, lungotevere Maresciallo Diaz, secondo attraversamento di Ponte Risorgimento e via verso l’arrivo sempre di fronte al Ponte della Musica.

ISCRIZIONI E INFO

E’ possibile iscriversi e riceve tutte le info sul sito http://www.romabynightrun.it. Le iscrizioni termineranno alle 20 di martedì 22 agosto o, per ragioni di sicurezza, al raggiungimento dei 2.500 iscritti. Per i requisiti di partecipazione cliccare qui: https://www.romabynightrun.it/la-gara/. La manifestazione gode del patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Roma ed è organizzata in collaborazione con il CSI (Centro Sportivo Italiano), con la Fidal Lazio e con il Coni Lazio.

LEGGI ANCHE IL PERCHE’ DEI SOLDI IN ARRIVO ALLA LAZIO DALLA SELECO

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS