venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nevio Scala: “Immobile mi ricorda Boninsegna”. E sull’Italia…

Nevio Scala è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. L’ex tecnico ha commentato il momento che sta attraversando la Lazio e la partita di questa sera tra Svezia e Italia.

Queste le parole di Scala sugli Azzurri: “Sento l’Italia molto carica. La Svezia non è squadra da sottovalutare. Penso che ce la faremo a passare il turno. La squadra almeno dalle interviste, mi è sembrata convinta e caricata. Con questo sistema di gioco 3-5-2, famoso col mio Parma, si possono fare grandi cose. Insigne in questo ruolo può essere utile nel 3-5-1-1. Chiaramente Belotti è un grandissimo giocatore e Immobile sta facendo gol a grappoli. Bisogna fare delle scelte e le scelte sono fatte da chi dirige la squadra. Meglio avere alternative”.

PUBBLICITA

Su Immobile: “Con una caratteristica un po’ diversa mi ricorda Boninsegna. Tecnicamente molto forte, forse un po’ meno veloce. Ciro Immobile è un calciatore di straordinaria potenza e ha questa straordinaria voglia di lavorare, anche andando a fare il terzino”.

Sul gioco dei biancocelesti: “La Lazio è una squadra, senza essere retorico, che mi piace per la sua semplicità. Quella che mi piace di più. Inzaghi sta dimostrando di essere un ragazzo che vive il calcio in maniera diversa dagli altri. Molto preparato, sereno. I singoli sono importanti ma è lo spogliatoio che sembra essere la forza importante del team”.

Su Inzaghi: “Gli occhi delle grandi arriveranno ma teniamo conto che è alla Lazio e non è facile arrivare in una società che rotea nei primi cinque posti. Io fossi in lui resterei lì come io feci con il Real Madrid quando ero al Parma. Lui ama la sua famiglia, la città, la squadra”.

Una Lazio maturata: “Se la Lazio sta pensando in grande vuol dire che il presidente sta iniziando a capire che tenere i grandi calciatori non è fondamentale ma è comunque molto importante. La Lazio deve essere protagonista del campionato italiano”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL MENTAL COACH DI LUIS ALBERTO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

DERBY A RISCHIO: LEGGI LE ULTIME SU NAINGGOLAN

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS