Seguici
Notizie live
Caricamento...

Szczesny sicuro: “Se giochiamo il derby come le ultime partite vinciamo noi”

Pubblicità
Szczesny sicuro: “Se giochiamo il derby come le ultime partite vinciamo noi”
As Roma logo
Pubblicità

Dopo Dzeko, anche il portiere gialloroso Szczesny ha parlato del derby di martedì, sicuro di poter ribaltare il 2 a 0 dell’andata.

Wojciech Szczęsny a Roma TV: “Sono contento di come sia andata la partita,  abbiamo fatto una buona gara, un modo perfetto per arrivare a martedì. Stiamo facendo bene, se giochiamo come nelle ultime 3 o 4 partite con la Lazio vinciamo. Dobbiamo prepararci bene e fare di tutto per vincere. I tifosi della Curva Sud torneranno e così potremmo cercare di vincere insieme. Servirà un’impresa? Certo, il risultato dell’andata è stato amaro, questa per noi è la partita più importante della stagione, non solo perché è un derby”.

LEGGI LE PAROLE DI IMMOBILE SUL DERBY>>>CLICCA QUI

Pubblicità