Ultimo turno di Serie A con un paio di verdetti ancora da scrivere. A Crotone e Palermo domenica si gioca per la salvezza e i quotisti SNAI tracciano pronostici favorevoli per le squadre a caccia di punti.
Il «2» dell’Empoli a Palermo, che vale in ogni caso la permanenza in Serie A per la squadra di Martusciello, vola a bassa quota, 1,43. Il successo dei padroni di casa, a corto di motivazioni ma vittoriosi negli ultimi due impegni interni (con Fiorentina e Genoa), vale 6 volte e mezzo la scommessa. Il pareggio, che per i toscani potrebbe essere rovinoso, è in lavagna a 4,50. Previsto un match non privo di reti: l’Over, almeno tre complessive, si gioca a 1,60.
Lazio, «2» a 3,25
Il Crotone, in casa con la Lazio, dovrà vincere e sperare nel passo falso dell’Empoli. I toscani infatti in classifica navigano con un punto di vantaggio. I calabresi, 17 punti nelle ultime 8 gare, partono nettamente avanti: il segno «1» è in lavagna a 1,87, il «2» biancoceleste è a 3,25. Il pareggio, che salva il Crotone solo in caso di sconfitta dell’Empoli, è a 4,00.
Roma e Napoli da Over
L’altro verdetto appeso è quello per il secondo posto, che vale l’accesso diretto alla Champions League.Potrebbe interessarti
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE IL RITRATTO DI PATRIC RIVELAZIONE LAZIO>>>CLICCA QUI

