SERIE B – Il programma della serata e i “biancocelesti” in campo

Ultime News

Noslin e Pedro dal primo minuto: Lazio, è ora di mostrare grinta e decidere le sorti del match

#LazioPassione: Noslin e Pedro devono prendere la scena! La situazione...

Calciomercato Lazio: Fabiani all’opera per Sarri, ma quante domande da risolvere prima dell’estate?

#CalciomercatoLazio: Fabiani pronto a rinforzare la nostra squadra! L’inverno...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Dopo lo scialbo 0-0 tra Brescia e Palermo nell’anticipo di ieri, arrivano i primi gol della seconda giornata di Serie B. Infatti il match del pomeriggio tra Empoli e Bari finisce 3-2. Questo è solo l’antipasto di una grande serata che vedrà in scena altre 8 partite in attesa del posticipo di domani tra Salernitana e Ternana.

La partita di Serie B del pomeriggio ha visto la vittoria dell’Empoli sul Bari seppur sofferta. I toscani hanno vinto grazie a una doppietta di Caputo e un gol di Donnarumma, capaci di regalarsi assist a vicenda. Un Bari sempre in partita non è riuscito a portare a casa un pareggio che sul campo avrebbe meritato.

LA SERATA DI SERIE B

ASCOLI-PRO VERCELLI — Ore 20.30
CESENA-VENEZIA — Ore 20.30
CREMONESE-AVELLINO — Ore 20.30
FOGGIA-ENTELLA — Ore 20.30
FROSINONE-CITTADELLA — Ore 20.30
NOVARA-PARMA — Ore 20.30
PERUGIA-PESCARA — Ore 20.30
SPEZIA-CARPI — Ore 20.30
Per i laziali in prestito Luca Germoni partirà dalla panchina nel Parma che sfiderà il Novara in attesa delle scelte di domani di mister Bollini con la Salernitana. Infatti nella squadra granata militano in prestito l’attaccante Rossi e il centrocampista Minala.