Serie A Tim – Ecco l’arbitro per Lazio-Palermo. Bilancio in negativo…

Aia arbitri

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 33^ giornata di Serie A TIM. Lazio-Palermo sarà diretta dal signor Michael Fabbri  (sez. di Ravenna).

LA SESTINA

A coadiuvare l’arbitro romagnolo ci saranno gli assistenti Tegoni e De Pinto. Il IV Uomo sarà Peretti, mentre gli addizionali Rocchi e Ghersini.  La gara verrà giocata domenica 23 aprile alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

PRECEDENTI E STATISTICHE CON L’ARBITRO FABBRI

L’arbitro Fabbri ha diretto finora i biancocelesti in tre circostanze: in queste la Prima Squadra della Capitale ha raccolto una vittoria e due sconfitte. In questa stagione, in particolare, Fabbri ha arbitrato la Lazio in due gare. La prima di queste risale al 25 settembre scorso, giorno nel quale i biancocelesti sconfissero all’Olimpico l’Empoli per 2-0. L’ultimo precedente tra il fischietto emiliano e la Lazio, invece, coincide con la sconfitta casalinga del 28 gennaio scorso maturata contro il Chievo. In questa stagione Fabbri ha arbitrato i biancocelesti solo in gare disputate allo Stadio Olimpico di Roma; la designazione odierna conferma questa statistica.

INTANTO ECCO LE ULTIME DALL’ASSEMBLEA DI LEGA>>>CLICCA QUI

Inline
Inline