Serie A Tim – Ecco l’arbitro per Lazio-Bologna. I precedenti

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Polemica in casa Lazio: Mattei contro Lotito, “Solo noi viviamo questo caos”

Il rapporto tra Claudio Lotito e i tifosi della...

Bufera per l’addio di Nesta: «Stavo malissimo, mi vendevano per…» Ira tra i laziali

Alessandro Nesta rompe il silenzio sul suo addio alla...
PUBBLICITA

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 27^ giornata di Serie A TIM.  Bologna-Lazio sarà diretta dal signor Carmine Russo (sez. di Nola).

LA SESTINA

A coadiuvare il fischietto campano ci saranno gli assistenti Costanzo e Tegoni, il IV Uomo La Rocca, e gli addizionali Celi e Abbattista.  La gara verrà giocata domenica 5 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna,

PRECEDENTI

Il direttore di gara campano ha già arbitrato i biancocelesti in 15 occasioni. Il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio che in 9 occasioni ha portato a casa bottino pieno, pareggiato in 2 e perso in 4. In questa stagione Russo ha già diretto la squadra di Simone Inzaghi in due circostanze. La prima risale al 1° ottobre scorso, giorno nel quale i biancocelesti espugnarono la Dacia Arena battendo l’Udinese per 0-3. Successivamente il fischietto campano ha arbitrato la compagine capitolina in occasione della trasferta di Genova dello scorso 10 dicembre. I biancocelesti sconfissero la Sampdoria per 1-2.

LEGGI ANCHE LA NOTA DI ANGELO PERUZZI