giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Fiorentina e arbitro stendono la Lazio. 5-2 il finale

In una gara dalle mille emozioni la Lazio Primavera esce sconfitta in casa della Fiorentina per 5-2. Una partita fin troppo condizionata dalle decisioni arbitrali, non sempre condivisibili, che tuttavia la squadra di Bonatti ha affrontato senza paura.

PRIMO TEMPO

Subito un paio di sussulti dei padroni di casa, pericolosi soprattutto con Gori, poi il finlandese Mohamed è costretto a lasciare il campo per infortunio. Al suo posto entra Cardoselli. La prima svolta del match avviene al minuto 27, quando l’arbitro Guarnieri (sez. Empoli), estrae il secondo cartellino giallo nei confronti di Folorunsho, reo di gioco pericoloso. Decisione che però all’inizio non sembra condizionare il match. La Lazio passa infatti in vantaggio al minuto 33 grazie ad un’invenzione di Bezziccheri, che spara da 40 metri e coglie impreparato un più che colpevole Dragowski. La reazione della Fiorentina è veemente e culmina con il pareggio di Mlakar. Nell’ultimo minuto di recupero, capitan Rossi riporta avanti i suoi, abile nello sfruttare un bel cross radente di N’Diaye.

PUBBLICITA

SECONDO TEMPO

I Viola partono forte, cercando di sfruttare al meglio la superiorità numerica grazie alla velocità degli esterni, e trovano immediatamente il pareggio con Gori. Il goal immediato è una mazzata per i ragazzi di Bonatti, che non riescono più ad uscire e subiscono il sorpasso al 65esimo, ancora Mlakar a segno. Dopo una traversa dei padroni di casa l’arbitro Guarnieri decide di inventarsi un calcio di rigore che Sottil, entrato nel secondo tempo, trasforma spiazzando Adamonis. La Lazio prova a reagire ma i tentativi di N’Diaye sono isolati e poco fortunati. Per chiudere in bellezza il fischietto toscano decreta un altro calcio di rigore per un dubbio fallo di mano di Cardoselli. Dagli 11 metri Diakhate non sbaglia. 5-2 il risultato finale. Fiorentina che accorcia sulla Lazio in classifica, ma biancocelesti ancora al comando.

 

LIVE NEWS