venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – La Lazio si sveglia tardi e cade a Ferrara. Ma la sconfitta è indolore

Chiude la stagione regolare con una sconfitta la Lazio Primavera di Andrea Bonatti. A Ferrara la Spal vince 4-3, in una gara a senso unico e riaperta solo nel finale dalle giovani aquile. Una sconfitta tuttavia indolore per i biancocelesti, già qualificati per le Final Eight e primi nel proprio girone.

PRIMO TEMPO

Parte bene la Primavera della Lazio, che sfiora il goal tre volte tra il decimo ed il ventesimo minuto, sempre con Bezziccheri. Il primo tentativo dell’attaccante si infrange sul palo, sul secondo è bravo il portiere della Spal Thiam. Sulla terza occasione, forse la più nitida, il portiere dei padroni di casa si supera. Da quel momento la Lazio inizia a spegnersi e la Spal a prendere campo. Al 39esimo cambio forzato per Bonatti: Muzzi prende il posto dell’infortunato Javorcic. Poi i 5 minuti di blackout che chiudono virtualmente la gara. Tra il 42esimo ed il 47esimo i ferraresi vanno in goal tre volte. Strefezza, Ubaldi e Di Pardo i marcatori.

PUBBLICITA

SECONDO TEMPO

La Lazio riparte convinta di poter rientrare in gara e ci prova con Cardoselli. Secondo cambio per i biancocelesti, con Portanova che prende il posto di uno spento Folorunsho. Al minuto 62 arriva il goal della Lazio, con Bezziccheri che segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La Lazio attacca e Bonatti si gioca la carta Sarac al posto di Cardoselli. I biancocelesti si sbilanciano e vengono infilati in contropiede al 77′ da Parolin. Sul 4-1 i ritmi si abbassano. Valgono a poco se non a rendere il risultato meno duro le due reti nel recupero. Il 4-2 è un autogoal di Ferrari causato da Muzzi. La rete di Sarac chiude il match.

IL TABELLINO

Spal-Lazio 4-3

SPAL (3-5-2): Thiam; Cannistrà, Ferrari, Cigognini; Boccafoglia (72′ Parolin), Di Pardo, Maranzino (56′ Foschini), Artioli, Righetti; Ubaldi (76′ Cantelli), Strefezza. A disp. Balboni, Granziera, Equizi, Scarparo, Picozzi, Eklu, Boreggio, Vago. All. Roberto Rossi

LAZIO (4-3-3):  Borrelli; Spizzichino, Baxevanos, Petro, Ceka; Rezzi, Cardoselli (72′ Sarac), Folorunsho (50′ Portanova); Javorcic (39′ Muzzi); Al-Hassan, Bezziccheri. A disp. Noto, Spurio, Bari, Rossi. All. Andrea Bonatti

Marcatori: 42′ Strefezza (S), 44′ Ubaldi (S), 45+1′ Di Pardo (S), 62′ Bezziccheri (L), 77′ Parolin (S), 90′ Muzzi (L), 92′ Sarac (L)

Arbitro: Davide Andreini (sez. Forlì) Ass.: Colinucci-Salvatori

Note. Ammoniti: 79′ Petro (L), 93′ Thiam (S)

Recupero: 2′ pt; 4′ st.

 

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI PER FIORENTINA-LAZIO>>>CLICCA QUI

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS