venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SETTORE GIOVANILE – I risultati del week end delle giovani aquile della Lazio

Nel weekend che si è diviso tra sabato 1 e domenica 2 aprile per le giovani aquile sono arrivate 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte

UNDER 17: Atalanta-Lazio 3-1
L’Under 17 biancoceleste perde sul campo della capolista Atalanta per 3-1. Le giovani aquile reagiscono subito allo svantaggio siglato da Da Riva ed un giro d’orologio più tardi agguantano il pari di 1-1. Nella ripresa i padroni di casa trovano il raddoppio dopo 8′ ed un minuto più tardi ancora Da Riva sigla il 3-1.
UNDER 16: Lazio-Atalanta 3-4
Biancocelesti che sfiorano l’impresa con l’Atalanta capolista, ma viene beffata all’ultimo. I ragazzi classe 2001 di mister Alboni devono recuperare lo svantaggio di due gol. Nella ripresa le giovani aquile ci credono, al 22′ ancora Scaffidi gonfia la rete per il 3-2 e regala il momentaneo vantaggio ai capitolini. Nei tre minuti di recupero, l’Atalanta prende in mano le redini della sfida e realizza due gol.
UNDER 15: Lazio-Atalanta 1-1
I capitolini passano in svantaggio dopo quattro giri d’orologio Reda sigla lo 0-1. Il numero uno nerazzurro compie un miracolo su Franco.Sugli sviluppi di un tiro dalla bandiera è proprio capitan Franco a gonfiare la rete. La squadra di mister Girini tiene testa all’Atalanta capolista, ma a due giornate dal termine della Regular Season è un risultato che ai capitolini va streto in ottica classifica.
GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE: Lazio-Accademia Calcio Roma 2-1

Nella sfida casalinga del ‘Melli’ i biancocelesti vincono in rimonta e si impongono 2-1 sull’Accademia Calcio Roma. Dopo otto minuti le giovani aquile vanno sotto di un gol. La reazione è immediata ma il gol arriva solo al 27’ con Castigliani. Nella ripresa la Lazio tiene in mano le redini del match, al 10’ raddoppia con il neoentrato Franco che realizza il gol del vantaggio di 2-1.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Albula-Lazio 4-3
La Lazio non riesce ad espugnare il campo dell’Albula e perde 4-3. Ottima la prova dei biancocelesti che recuperano lo svantaggio di 3-1 del primo tempo. Nonostante la sconfitta, le aquile vincono il campionato.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B GIRONE M: Boreale-Lazio 0-0
Al ‘Don Orione’ non ci sono né vincitori né vinti la sfida termina 0-0. I ragazzi di mister Fratangeli conquistano il terzo pari della stagione. Nonostante la sfida a reti inviolate la Lazio classe 2004 si  aggiudica il campionato.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B GIRONE P: Lazio-Civitavecchia 2-0
Le giovani aquile battono il Civitavecchia per 2-0. I biancocelesti collezionano la 20^ vittoria consecutiva in 21giornate di campionato e si incoronano campioni con un turno d’anticipo. L’ultima giornata sarà pura formalità per i Rocchi’s boys.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS