mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Spalletti: “Juve e Napoli altra mentalità, ma anche Lazio e Roma”

Al termine della gara tra Inter e Genoa vinta dai nerazzurri all’ultimo respiro Luciano Spalletti ha preso la parola ai microfoni di Premium Sport. Il tecnico toscano ha parlato della corsa ai primi posti indicando ciò che manca alla sua squadra per essere all’altezza delle grandi.

Queste le parole di Spalletti sul campionato:Juventus e Napoli avanti? C’è differenza con noi, soprattutto se teniamo conto da dove veniamo. Diventa complicato ricreare una mentalità importante. Bisogna acquisire la consapevolezza di potercela sempre fare. Questo si può ottenere quando si viene da un’annata positiva. Se invece, come noi, si viene da stagioni non esaltanti si ha sempre il timore della realtà. Riuscire a creare una mentalità forte è importante. Napoli e Juventus ce l’hanno, ma secondo me anche LazioRoma. E senza sottovalutare Sampdoria e Torino, che sono squadre forti”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE COME E’ TERMINATO IL DERBY EMILIANO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI COSA HA FATTO MAURICIO DOPO VERONA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS