giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Stadio Roma – Arriva il si “condizionato” della Raggi

Si è appena concluso l’incontro tra la dirigenza della Roma e l’amministrazione capitolina. In una nota della sindaca Raggi si apprende il cambiamento del progetto originario.

#UNOSTADIOFATTOBENE

Di seguito la nota della Raggi:

PUBBLICITA

Tre torri eliminate, cubature dimezzate, addirittura il 60% in meno per la parte relativa al Business Park. Gli standard di costruzione sono a classe A4, la più alta al mondo; il quartiere di Decima verrà messo in sicurezza e non sarà più soggetto ad allagamenti. Verrà realizzata una stazione nuova per la ferrovia Roma-Lido.

Abbiamo rivoluzionato il progetto dello stadio della Roma e lo abbiamo trasformato in una opportunità per Roma. Abbiamo sempre detto di essere favorevoli alla realizzazione dello stadio ma nel rispetto della legge e per il bene della nostra città.

Ci siamo riusciti. Abbiamo evitato il progetto monstre ereditato dalla precedente amministrazione. Il nuovo stadio a Tor di Valle sarà moderno, ecocompatibile, all’avanguardia dal punto di vista delle tecnologie ma soprattutto sarà un’opera che rispetterà molto di più l’ambiente e il territorio.

LEGGI LE OPINIONI SULLO STADIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS