Strakosha: “Voglio dimostrare di essere pronto per fare il titolare”

Il portiere della Lazio e dell'Albania Thomas Strakosha

Quest’oggi, al termine dell’amichevole disputata contro la Top 11 Radio Club 103, il portiere biancoceleste Thomas Strakosha è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Auronzo di Cadore.

Queste le parole di Strakosha: “Grazie ai miei compagni, alla Società, alla famiglia e i tifosi, dal ritiro dello scorso anno è cambiato tutto. Il mio obiettivo resta comunque lo stesso, sin da quando ero il quarto portiere in prima squadra. Dimostrerò di essere pronto per essere il titolare in campo, mi alleno per questo. Lavoro continuamente giorno dopo giorno e posso ancora migliorare su tutto, sempre con la testa bassa. Devo rimanere concentrato.

Spero che nella prossima stagione riusciremo a far meglio rispetto all’ultima annata sportiva a livello di collettivo; di conseguenza, la stagione sarà ricca anche di traguardi personali. Voglio far vedere in campo che sono pronto per essere il titolare. In squadra, noi portieri, siamo giovani; stiamo bene insieme e ci facciamo forza l’uno con l’altro. Io, Guido, Marius ed Ivan stiamo molto bene.Voglio continuare a migliorare con il massimo della concentrazione. Avere un padre che è un’istituzione è motivo d’orgoglio per me, non un peso. Mi è sempre stato vicino, ma è meglio che sia così”.

SEGUICI SU TWITTER

DI CANIO PARLA DI LAZIO E ROMA>>>LEGGI QUI