giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Luis Alberto insidia Keita. Il senegalese rischia la panchina

Ventiquattro ore alla finale di Supercoppa Tim. La Lazio cercherà di sfatare il tabù contro la Juventus e prendersi la rivincita della Coppa Italia. Per far ciò serve una squadra motivata e con gran voglia di lottare su ogni pallone. Inzaghi riflette sull’undici da mandare in campo. Ancora molti i dubbi nella testa dell’allenatore

KEITA A RISCHIO PANCHINA

PUBBLICITA

Tutoto ruoterà introno alla presenza o meno di Keita. Il senegalese deciderà il modulo che la squadra biancoceleste adotterà fin dal primo minuto. Inzaghi dovrò capire se l’attaccante ha la giusta voglia di giocare e di sfidare la squadra che probabilmente rappresenterà il suo futuro. In caso di panchina per Keita, il mister ha già pronta l’alternativa. Out Felipe Anderson, la Lazio si schiererebbe con il 3-4-2-1. A supporto di Immobile ci saranno Milinkovic e Luis Alberto. Lo spagnolo sta insidiando prepotentemente il numero 14.

IL RESTO DELLA FORMAZIONE

Gli altri dubbi riguardano il pacchetto arretrato. Radu sembra aver smaltito l’affaticamento muscolare. In caso di conferma avrebbe la meglio sull’olandese Hoedt. Sulla corsia di destra, invece, Basta sembra essere favorito su Marusic. Lulic capitano.

ESCLUSIVA – INZAGHI NON VUOLE DESTRO

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LIVE NEWS