mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SVEZIA ITALIA – Krafth: “Agli azzurri toglierei Immobile, ecco perchè”

In vista del playoff Mondiale tra Svezia e Italia, uno dei giocatori azzurri più temuti tra gli scandinavi è sicuramente Ciro Immobile. A confermarlo, il difensore in forza al Bologna Emil Krafth.

Ci siamo: mancano solo poche ore all’andata del play-off per Russia 2018 tra Svezia e Italia. Una gara molto sentita dagli azzurri, che non vogliono assolutamente prendere in considerazione l’idea di non partecipare al Mondiale. Per riuscire nell’obiettivo, sarà fondamentale la vena in zona gol di Ciro Immobile, capocannoniere indiscusso della Serie A. Un giocatore assai temuto sul fronte avversario, ad esempio dal difensore Emil Krafth, che lo conosce molto bene avendolo affrontato con il suo Bologna.

PUBBLICITA

Questo il pensiero di Krafth sul numero 11 della Nazionale: “L’Italia è sempre ben organizzata e brava tatticamente. Se potessi, alla squadra azzurra toglierei Verratti e Immobile. Verratti perché è il ragno nella ragnatela, molto del loro gioco parte da lui. E Immobile perché è in gran forma ed è sempre forte“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DI FRANCESCO SUL DERBY 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS