venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERONA LAZIO – Pazzini: “La Lazio è forte e ci ha punito subito”. Poi su Immobile

Soltanto un gol per Giampaolo Pazzini in questa stagione. Il capitano del Verona è lo specchio del brutto momento che vedono gli scaligeri usciti con le ossa rotta dalla gara casalinga contro la Lazio.

Pazzini ha così commentato la partita a Premium Sport: “Abbiamo pagato la stanchezza di mercoledì e abbiamo sbagliato l’approccio. La Lazio è forte e ci ha punito subito, poi è stato difficile reagire. Siamo in difficoltà nel costruire il gioco e a trovare la porta. Inoltre siamo lenti e subiamo tanti gol. Andiamo in ansia alle prime difficoltà. Oggi siamo più tristi per la prestazione che per il risultato”.

PUBBLICITA

Poi su Sky ha continuato: “Sapevamo che era un momento complicato: era preventivabile visto il calendario. Speriamo che questa lazione serva a migliorarci. C’è una grande differenza tra serie A e serie B. Non abbiamo lo stesso margine di errore. Immobile fa gol appena ha palla in area. Ora dobbiamo rimanere uniti e lottare contro altre 5-6 squadre per la salvezza”.

SEGUICI SU TWITTER

PECCHIA SMINUISCE IMMOBILE

INZAGHI ELOGIA PATRIC E LUIZ FELIPE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS