A poche ore da Vitesse-Lazio, i tifosi olandesi hanno iniziato a monitorare la squadra di Inzaghi. Ecco cosa ne pensano, direttamente dal loro forum.
TIMORI
Realisti i tifosi del Vitesse, che non vogliono commettere l’errore di sottovalutare i biancocelesti. Anzi, la maggior parte ritiene che la Lazio sia di un livello nettamente superiore. Dalla vittoria della Supercoppa contro la Juventus fino al ko inflitto al Milan – che alcuni hanno seguito in diretta -, le preoccupazioni non mancano. “4-1 contro una società che ha investito più di 100 milioni nella squadra!”, il commento più ricorrente. Tra i giocatori, invece, particolarmente temuto è, con 4 gol in 3 partite, Ciro Immobile. E poco importa se il bomber di Torre Annunziata non figura nella formazione titolare, complice il turnover adottato da Inzaghi: i tifosi olandesi non sembrano avere troppa fiducia nella solidità difensiva della loro squadra.
SPERANZE
Dopo la cessione di Keita, considerato uno dei giocatori più pericolosi in campo, a far gioire i supporters del Vitesse sono state anche le assenze di Nani, Anderson e dell’ultimo arrivato in infermeria Wallace.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
LEGGI QUI LE INDICAZIONI PER I TIFOSI LAZIALI DELLE AUTORITA’ OLANDESI


