ZULTE – La carica di mister Dury in vista della Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Non solo la Lazio, anche lo Zulte Waregem sta attraversando un buon momento in campionato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Ed è intenzionato a proseguirlo anche in Europa League, nel match di giovedì sera contro i biancocelesti. Lo sa bene mister Dury che ha dato la carica ai suoi.

Con la vittoria di ieri contro il Gent, lo Zulte Waregem si è portato al quarto posto della Jupiler Pro League, la massima divisione belga. La stessa posizione in classifica della Lazio di Inzaghi, prossimo avversario nel giovedì di Europa League. Che la squadra belga affronterà con lo stesso entusiasmo mostrato ieri dal mister Dury nel post partita del match: “Lo Zulte Waregem sta stupendo tutti. Sono soddisfatto, in particolare per l’inizio della partita e per il nostro secondo tempo. Milicevic, l’uomo più pericoloso del Gent ci ha creato qualche problema, ma nella seconda metà della gara è andata meglio. Eravamo messi bene in campo, abbiamo lasciato che il Gent giocasse la palla nella sua metà, ma non appena hanno attraversato la mediana ci siamo chiusi bene. Leali ha fatto un’ottima parata sul tiro di Milicevic, ma i miei tre difensori centrali sono stati perfettamente in posizione per il resto della partita e non hanno concesso nulla. Il fatto che abbiamo dieci punti sul Gent non mi importa molto, credo sia più importante non perdere il ritmo tenuto finora. Siamo in pista!”.

SEGUICI SU TWITTER

IMMOBILE ALTRO RECORD

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14