mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bonucci: “Rispetto e Onore a Voi”

Nonostante le difficoltà che una trasferta a Torino, in casa della prima in classifica, possa comportare sono stati ben 2mila i sostenitori biancocelesti che hanno raggiunto l’impianto torinese. Un popolo, quello biancoceleste, che anche se non premiato dal risultato del campo non ha mai smesso di far mancare il proprio appoggio ai propri beniamini. Cori ininterroti hanno sostenuto i giocatori laziali per tutta la gara.

IL RINGRAZIAMENTO DI BONUCCI

PUBBLICITA

A fine partita però, quando gli uomini di Inzaghi sono andati a ringraziare i tifosi tra di loro era presente anche una maglia bianconera, quella di Leonardo Bonucci. Il difensore juventino, infatti, è andato anche lui a ringraziare e applaudire i tifosi laziali, che qualche minuto prima avevano intonato cori in onore suo e di suo figlio Matteo. Non solo, a fine partita Bonucci ha voluto ribadire il suo grazie tramite il proprio profilo Instagram: Un ringraziamento ai tifosi della Lazio per il coro finale. Rispetto e Onore a Voi.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS