Quinta vittoria consecutiva per gli uomini di Allegri. Al termine dell’incontro vinto dai bianconeri 2-0 contro la Lazio ai microfoni di Sky è intervenuto Gigi Buffon.
Queste le sue parole sull’incontro: “Abbiamo vinto una gara difficile. Ora bisogna restare con i piedi per terra, il nostro ruolino di marcia sta diventando interessante. Essere quarti o quinti per la Juve non è un gran risultato”.
Quanto è stato importante il gol di Cuadrado nel derby? “Non è un episodio che caratterizza il momento, una squadra si costruisce giorno per giorno”.
Cos’è cambiato negli ultimi incontri? “La voglia di tornare ad essere protagonisti perché lo meritiamo.Potrebbe interessarti
Fiorentina e Pradè ai saluti: il club cala il sipario con un comunicato ufficiale. E ora? Chi raccoglierà i cocci?
Lazio, nel mirino una giovane promessa: retroscena scottanti prima del blocco mercato!
Guendouzi spento alla Lazio: è ora che il francese torni a splendere! Ecco tutte le novità
Genoa dà il benservito a Vieira! Via alla caccia del nuovo allenatore rossoblù: chi prenderà il timone?
Buffon a Mediaset Premium
Quinta vittoria consecutiva: “Stiamo facendo bene ma siamo ancora quarti, non basta ancora, dobbiamo fare di più”.
Quarta giornata senza incassare reti: “Il merito è di tutti, sia i difensori che gli attaccanti fanno di tutto per aiutarci: questo è il segnale più importante, vuol dire che siamo uniti e che siamo sulla strada giusta”.
Le squadre davanti sono vicine: “Dobbiamo pensare solo a noi, siamo in crescita, continuiamo ad andare avanti così. Abbiamo perso tanti punti all’inizio, non possiamo permetterci passi falsi”.

