sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Ecco le due nuove iniziative”

Modalità lettura

Dopo aver presentato la nuova promozione, ovvero l’abbonamento dei 7 punti, il Responsabile del Marketing biancoceleste Marco Canigiani ha poi ribadito ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Per una particolare coincidenza, entrambe le nuove iniziative partiranno in occasione di Lazio-Chievo. Il nuovo mini-abbonamento (ripete nuovamente, ndr) rappresenta una speciale iniziativa mai realizzata prima. Avrà una validità certa di tre partite, ma la sua effettiva durata è collegata al numero di punti realizzati in casa dalla Lazio a partire proprio dalla sfida casalinga contro il Chievo. Si potrà quindi assistere alle gare all’Olimpico finché il gruppo di Inzaghi non avrà conquistato 7 punti. Se tale obiettivo verrà conseguito, l’abbonamento terminerà seconda la sua vita naturale. In caso contrario, quindi se la squadra non dovesse ottenere 7 punti in tre partite, tutti coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento, potranno acquistare i biglietti nel medesimo settore dell’abbonamento al prezzo simbolico di 1€ finché non verrà conquistato il settimo punto. Si crea così una correlazione diretta con il rendimento della squadra: sarà uno stimolo in più sia per i tifosi che per i ragazzi di Inzaghi.

PUBBLICITA

Anche la piattaforma che noi utilizziamo per la vendita dei tagliandi, ovvero TicketOne, a memoria non ricorda iniziativa di questo genere. Per noi si tratta di un’autentica sperimentazione, vedremo se potrà costituire una nuova forma di vendita anche per il futuro.

Sempre per Lazio-Chievo, in programma all’Olimpico il 28 gennaio prossimo, è in programma un’altra iniziativa: la data a noi non riporta nulla di particolare ma per la comunità cinese coincide con il loro Capodanno, la festa popolare più importante. La Lazio è sempre molto seguita in Cina, soprattutto in virtù delle due finali di Supercoppa italiana, disputate a Pechino e Shanghai. Abbiamo intrattenuto relazioni continue con la Cina, perché la Lazio possa sempre essere considerata come una delle squadre più famose d’Italia. Per tutti i cittadini cinesi sarà quindi riservato un settore della Tribuna Tevere al quale potranno accedere acquistando un biglietto a soli 5€. È un’iniziativa per consentire loro di festeggiare il Capodanno in modo diverso, vista la passione dei cinesi per il calcio. Tale evento è organizzato in totale collaborazione con l’ambasciata cinese. Oggi tanti giornalisti cinesi erano presenti alla conferenza stampa di mister Simone Inzaghi. La notizia sta già avendo un’importante eco in Cina, dove gli appassionati di calcio sono tantissimi.

È un mercato in continuo movimento, lo vediamo a tutti i livelli. La Cina sta sempre più focalizzando la sua attenzione sul mondo del calcio, anche noi vogliamo crearci uno spazio importante in questo mercato in continua espansione”.

LIVE NEWS