La Lazio, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ha reso noto agli organi di informazione ed ai tifosi biancocelesti le indicazioni organizzative e logistiche riferite alla prossima stagione sportiva 2016/2017. Questo il testo:
La squadra si radunerà a Formello il giorno 05 luglio p.v. per l’espletamento delle visite mediche e dei test fisico atletici e il 10 luglio viaggerà alla volta di Auronzo di Cadore dove l’arrivo è previsto per orario di cena. Il ritiro si concluderà il 23 luglio 2016.
La società, a breve, renderà pubbliche le date e gli orari delle amichevoli ufficiali nonché degli allenamenti in cui sarà possibile seguire la squadra.
La stampa, in occasione delle sedute chiuse al pubblico, potrà accedere all’interno dell’impianto solamente per i primi 15 minuti.
Nel periodo compreso tra il 05 e il 13 agosto la squadra rimarrà in ritiro presso l’hotel Klosterpforte di Marienfeld (GER).Potrebbe interessarti
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Questo l’elenco delle amichevoli internazionali in programma:
– 31/07/2016: Brighton vs Lazio;
– 06/08/2016: Werder Brema vs Lazio;
– 13/08/2016: Borussia Monchengladbach vs Lazio.

