LAZIO ATALANTA – Patric: “Siamo la Lazio e non molliamo mai!”

Ultime News

La Lazio torna a vincere, ma Manfredini avverte: c’è un nodo da sciogliere

#LazioPerSempre: una riflessione sincera di Christian Manfredini sulle sfide...

Lazio al Nasdaq: cosa ci fanno i biancocelesti a New York in questo scenario simbolico?

#LazioAlNasdaq: un passo storico tra le luci di Times...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Patricio Gabarron Gil ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, della partita e della sua prestazione

A Lazio Style Channel è intervenuto Patric, protagonista  di una buonissima prestazione: “La voglia è quella che devo avere sempre. Era una partita molto importante per noi. L’Atalanta gioca e difende bene, ha dei buoni giovani hanno voglia di fare bene. Noi siamo la Lazio e non abbiamo mollato fino alla fine, e pensiamo a partita dopo partita. Peccato che Milinkovic ha sbagliato quel gol anche perché l’ho iniziata io l’azione (ride ndr).

LAZIO CAMALEONTICA

Sullo stile di gioco della Lazio: “Possiamo giocare sia con palla  alta grazie a Sergej Milinkovic-Savic e Senad Lulic, che bassa, grazie a Lucas Biglia. Sul suo ingresso a partita in corso: “Mi alleno sempre al meglio peressere pronto quando mi chiama il mister. Sono certo che se non vincevamo non si parlava di me. Gomez? L’ho studiato perché è un grande giocatore, difficilmente marcabile. Eravamo preparati”

COPPA ITALIA: SARA’ TURNOVER?

Mercoledì sera ci sarà la partita Coppa Italia. Contro il Genoa potrebbe esserci un possibile turnover: “Mi alleno ogni giorno per giocare sempre. Turnover o meno se il mister mi chiama io ci sono