sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DERBY – Lulic dichiarazioni pesantissime su Rudiger

Intervistato da Premium Sport, Senad Lulic ha commentato la sconfitta contro la Roma: Abbiamo perso per due errori, non si possono fare nel derby certi sbagli. Nel primo tempo dovevamo fare sicuramente un gol e la partita sarebbe stata diversa. Abbiamo commesso due errori che non dobbiamo fare. Il campionato è lungo, abbiamo perso oggi dopo 9 risultati utili consecutivi. Abbassando la testa non si va da nessuna parte, il campionato è lungo e i conti si fanno alla fine”.

PUBBLICITA

Poi incalzato su Rudiger che ha provocato la Lazio sia prima della partita che durante, scatenando poi il parapiglia tra Strootman e Cataldi, Lulic ha esagerato: Parlava già prima della partita. A Stoccarda vendeva calzini e cinture, ora fa il fenomeno. E’ un maleducato. Lasciamo perdere, capitano e capiteranno in futuro. Futuro? Noi pensiamo a lavorare e alla fine si fanno i conti. Dobbiamo alzarci e crescere tanto”.

Su Lazio Style Radio, Lulic ha ribadito: “Abbiamo perso la partita per due errori. Gli errori si fanno e con gli errori si cresce. Wallace ha fatto un buon campionato, speriamo non li ripeta in futuro. Anche noi abbiamo commesso errori, guardiamo avanti. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, creando tanto e avremmo meritato un gol. Abbiamo perso nei due errori. Oggi abbiamo perso 3 punti, ora ci alziamo e andiamo a Genova per vincere. Dobbiamo guardare in casa nostra e fare punti. Oggi è stata una partita da 0 a 0, nessuno voleva rischiare. Noi abbiamo fatto meglio il primo tempo, loro il secondo. Ripeto, gli errori hanno condizionato la gara. Rifletteremo su questa partita e ripartiremo”. Su Rudiger fa un passo indietro: “Lasciamo perdere, non voglio più parlare. A fine partita la testa è calda e ho detto cose che non andrebbero dette…”

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS