L’agente Fifa Matteo Materazzi, figlio dell’ex allenatore biancoceleste Giuseppe, ha parlato del calciomercato della Lazio e del rinnovo di Biglia.
Queste le parole di Materazzi a tuttomercatoweb: “Grandi colpi dell’ultima ora non credo ce ne saranno. Mi è piaciuto molto il mercato della Juve: Rincon può dare una grossa mano e credo che i bianconeri siano a posto così. Hanno fatto un ottimo lavoro. Non sottovaluto il mercato dell’Inter che aveva fatto buone operazioni anche in estate. La Roma può fare il colpo dell’ultima ora, Defrel è lì in ghiacciaia”.
Per quanto riguarda il calcioemercato della Lazio: “Per aiutare un tecnico che sta facendo benissimo qualche ricambio sarebbe servito però il lavoro fatto dai biancocelesti è ottimo, sta costruendo e non vedo grandi problemi.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?


