venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MORRISON – Quel “like” di troppo su Twitter che fa preoccupare i tifosi

PREMESSA: ai tempi di oggi i social network sono il pane quotidiano di ogni persona. Se poi questa persona è uno sportivo famoso (in questo caso calciatore), aggiornare i vari profili Twitter, Facebook e Instagram, diventa quasi un dovere, un obbligo per rendere partecipi i loro followers della loro vita sportiva e privata. Per questo spesso si trovano status, frasi, foto, che a volte vengono pubblicate solo per ricevere i “like” e/o per far parlare di sè. E può capitare che poi quei pensieri da loro resi pubblici non siano nemmeno veritieri.

PUBBLICITA

La premessa è stata d’obbligo in quanto si parlerà di Morrison e del suo “like” che ha fatto (e sta facendo) preoccupare i tifosi biancocelesti. L’inglese, a cui è rimasto nel cuore il West Ham sua ex squadra, segue su Twitter l’account @westhamtransfer, intenditore di notizie di calciomercato degli Hammers. Ed è proprio lo status di tale account che è stato preso in considerazione da Morrison. Lo status di West Ham Transfers recitava così: “West Ham want to bring Ravel Morrison back to the club, according to reports“. Ovvero Il West Ham vuole riprendersi Morrison. Scorrendo nella lista delle persone che hanno messo “Mi Piace” o “Like” al Tweet, spunta anche l’account ufficiale del laziale (ancora per molto o per poco?) Morrison. Sul medesimo account spunta anche uno screenshoot di una conversazione tra il titolare della pagina e lo stesso Ravel, che gli domanda se davvero vuol tornare a Londra. Ovviamente di attendibile non c’è nulla, ma solo un semplice “like” che lascia, almeno per ora, il tempo che trova.

C’è da dire che Morrison qualche mese fa dichiarò che, a volte, il suo account viene gestito da un suo amico. Ora, senza sollevare polveroni, tantomeno creare casi che non ci sono, si potrebbe chiedere a Ravel (o al suo amico), di cercare di evitare di far parlare di sè sui social network ma, al contrario, di far parlare di sè (riferito a Ravel) sul campo con grandi prestazione degne da giocatore della Lazio.

LIVE NEWS