Simone Palombi, in prestito dalla Lazio alla Ternana, si è raccontato alla radio ufficiale biancoceleste
PALOMBI E LA SERIE B
“Qui alla Ternana mi trovo molto bene. Mi sono ambientato alla perfezione e sto lavorando per farmi trovare sempre pronto. Sto raccogliendo i giusti risultati che mi ero prefissato al mio arrivo. Penso sempre alla Lazio. Il mio obiettivo è tornare alla base più forte di prima, per convincere mister Inzaghi a puntare su di me. Sicuramente resterò fino a giugno qui a Terni. Tutto è cambiato quando ho siglato il mio primo gol. Ho capito che potevo essere importante per la squadra Giocare in B è diverso che disputare gare con la Primavera. Non puoi permetterti errori e devi agire d’istinto”.
VERSO INTER – LAZIO
“La partita di questa sera è molto importante per la Lazio.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
PALOMBI SU ROSSI
“E’ l’anno della consacrazione per Rossi. Fare 19 gol a gennaio non è da tutti. Inoltre mi piace la nuova formula della Primavera. Ti permette di giocare contro squadre di tutta Italia, senza divisioni territoriali. Gli auguro di continuare così. Inoltre faccio un grande in bocca al lupo a mister Inzaghi”.


