FOTO – Mamadou Tounkara chiede scusa ai tifosi della lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...

Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?

#ForzaLazio: Pedro resta con noi? Ecco l'idea di Lotito!...

Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”

#Hernanes e la sua avventura in biancoceleste: Emozioni e...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo la bruciante  sconfitta patita contro il Chievo Verona per una rete a zero (gol di Inglese al novantesimo), il clima in casa Lazio è di nuovo diventato rovente. Un tifoso ha sputato addosso a Biglia innescando la reazione di Tounkara.

LA LITE

Tounkara ieri sera su Instagram ha scritto una lettera di scuse. Ma procediamo con ordine. La seconda sconfitta consecutiva ha creato diversi malumori fra gli uomini di mister Inzaghi, il presidente Lotito, ma soprattutto fra i tifosi. Quest’ultimi delusi da un atteggiamento societario che non riesce a far decollare la Lazio nelle zone alte della classifica. A peggiorare le cose è stato soprattutto quanto accaduto al triplice fischio dell’arbitro Fabbri. Un uomo si sarebbe accanito contro Lucas Biglia, reo di non giocare più col piglio giusto per la situazione del rinnovo. Da quello che si apprende, il tifoso avrebbe addirittura lanciato uno sputo nei confronti del centrocampista argentino.

LA REAZIONE DI TOUNKARA

La scena, vista anche da altri spettatori presenti in Tribuna, ha suscitato la reazione di Tounkara. L’ex primavera si è scagliato contro il tifoso per difendere Biglia. Momenti di puro nervosismo, al limite di un provvedimento amministrativo. Infatti dalle immagini trasmesse dalle TV, si vede chiaramente che il tesserato della Lazio scaglia anche un colpo verso il tifoso laziale. Ecco allora che, con un grande senso di responsabilità, Tounkara chiede scusa a tutti per quanto accaduto. La Lazio è il bene supremo. Capiamo il tifoso, capiamo Tounkara. AVANTI LAZIO, AVANTI LAZIALI. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate sui social network:

Scusatemi, non voglio che sia frainteso il mio gesto.

Io sono il primo tifoso, il primo laziale il primo a sostenere la mia squadra, solo che vedendo simili gesti (come sputare al nostro capitano) non riuscivo quasi a credere che un sostenitore potesse arrivare a tanto. Chiedo scusa in primis al tifoso e a tutta la mia Lazio. Sempre forza Lazio.❤️

Una foto pubblicata da Mamadou Tounkara (@tounkara71) in data:

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 11:39 — Ultima alle 11:39