L’agente di Palombi: “Priorità alla Lazio ma Simone ha molte richieste sia in A che in B”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...

Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?

#ForzaLazio: Pedro resta con noi? Ecco l'idea di Lotito!...

Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”

#Hernanes e la sua avventura in biancoceleste: Emozioni e...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per parlare del futuro del suo assistito è intervenuto ai microfoni di TMW Radio Andrea Manfredonia, l’agente ha Simone Palombi.

Sul ragazzo: “A Terni ha disputato un campionato di grande livello. Ora la priorità è la Lazio ma Palombi ha tanto mercato sia in Serie B che in A. Inzaghi valuterà il da farsi ma Simone è pronto per far parte del progetto Lazio. Comunque sia non ci faremo trovare impreparati”.

Un consiglio a Palombi e Tumminello, altro suo assistito: “Ogni situazione è diversa, vive di proprie dinamiche. Sono loro che devono dimostrare il proprio valore. A noi spetta solo fare una valutazione globale assieme alla società di appartenenza. Ma entrambi sono pronti per far parte di un organico di livello”.

LEGGI LE PAROLE DI IMMOBILE CONTRO I GIORNALISTI PRESENTI AD AURONZO

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 11:06 — Ultima alle 11:06