Allegri nella conferenza di vigilia: “Lazio in corsa per lo scudetto”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Allegri ha parlato nel corso della conferenza che precede la trasferta di Udine. Poi fa il punto sul campionato e mette la Lazio in lizza per lo scudetto

A poco meno di 24 ore dalla delicata trasferta di Udine, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto nel corso della conferenza stampa di vigilia. “Quella di domani sarà una gara molto delicata, l’Udinese è una squadra molto ostica, specialmente in casa. Ha giocatori di grande tecnica che possono metterci in difficoltà. Per questa ragione dovremo restare concentrati per tutta la partita”. Quindi un’analisi sull’andamento del campionato. “Il Napoli si sta confermando una grande squadra. Sta aumentando il rendimento di stagione in stagione e di partita in partita. 

Sta crescendo anche in Europa e credo possa dire la sua. Per quanto riguarda l’Inter, ritengo che Spalletti sia un allenatore estremamente preparato. Rappresenta il vero valore aggiunto della squadra. Il gruppo è solido, la difesa regge bene. Non a caso hanno subito pochi gol. La Lazio è sicuramente una delle squadre in corsa per il titolo. Sta rendendo al massimo e ha un allenatore intelligente che fa giocare benissimo la squadra.  Discorso analogo potrebbe valere per la Roma. Il Milan dal canto suo tornerà in corsa per i primi posti. Giocatori e allenatore stanno attraversando un momento difficile ma ne usciranno” ha concluso Allegri.

RINNOVI PER DUE TITOLARISSIMI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14