Lazio-Auronzo di Cadore, un binomio e una amicizia consolidati nel tempo. Questo è il decimo anno che la squadra biancoceleste viene nella cittadina dolomitica per preparare la stagione. Per parlare della felice collaborazione è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel il Sindaco di Auronzo, Tatiana Pais Becher:
“Sono stata appena eletta ed è per me un onore accogliere la Lazio nella Sala Consiliare del nostro Municipio. Ciò è motivo di grande orgoglio per tutta la nostra comunità considerando anche il fatto che si tratta del decimo ritiro consecutivo della compagine biancoceleste ad Auronzo. Questo è un record per una squadra di calcio e ciò evidenzia quanto la nostra località sia diventata tecnicamente e umanamente ideale. Si sono creati ottimi rapporti tra la Società biancoceleste, l’amministrazione comunale e gli stessi tifosi locali.
La cerimonia di ieri sera è stata molto toccante.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER


